Trapani, l'under 16 torna in campo

Domenica i granata affronteranno in casa il forte Ciakulli

Trapani, l'under 16 torna in campo

Ritorna in campo domenica 23 gennaio l’Under 16 Regionale dell’F.C. Trapani 1905 per recuperare l’ultimo turno del girone d’Andata (in programma il 9 gennaio 2022) non disputatosi a causa dello slittamento dei campionati imposto dal Comitato Regionale F.I.G.C. per l’incremento dei contagi nell’Isola da Covid 19.

La squadra di mister Culcasi è l’unica però, tra le compagini del Presidente Michele Mazzara, a riprendere le competizioni dato che, proprio nella giornata di oggi l’Ufficio di Presidenza del Comitato Regionale ha concesso lo slittamento di una ulteriore settimana confermando l’inizio del Girone di Ritorno dei campionati Regionali Under 17 e Under 15 per consentire ai tesserati di adeguarsi a quanto previsto dal DL del 30 dicembre 2021, nr.229 che prevede l’uso del Super Green Pass per svolgere attività sportiva.   

I granata, per le gare valevoli per l’XI giornata affronteranno in casa, al Comunale di Valderice con inizio alle ore 10.00, il forte Ciakulli, secondo in classifica a soli tre punti dai granata, allenati dalla “vecchia volpe” di Santino Nuccio, ex giocatore rosanero amatissimo dalla tifoseria palermitana.

Sara una partita tutta da gustare dove la capolista, forte dalle 9 vittorie ed 1 pareggio, avrà di fronte un avversario che è reduce da sette successi consecutivi ed il capocannoniere del girone, Mineo con 13 reti seguito dal compagno di squadra Scafidi con 9. I ragazzi di mister Culcasi pur avendo lavorato alacremente durante la sosta natalizia e lo stop forzato, non arrivano al meglio allo scontro diretto con la immediata inseguitrice in quanto, causa assenze per indisponibilità varie, infortuni e calciatori positivi, dovranno fare a meno di diversi elementi che compongono l’undici titolare.

Girone Occidentale A – XI GIORNATA

CEI A.S.D.C. - TERZO TEMPO                

FC TRAPANI 1905 - CIAKULLI CALCIO SSD S.R.L  

MONREALE CALCIO - C.U.S. PALERMO

PRIMAVERA MARSALA - NANA GULINO ACADEMY

TRINACRIA - COSTA GAIA ADELKAM   

WISSER CLUB - CITTA DI TRAPANI