Domani si gioca 2B Control Trapani - Infodrive Capo d'Orlando

Le ultime notizie

Domani si gioca 2B Control Trapani - Infodrive Capo d'Orlando
Scrivi -Luigi Nacci- per Consiglio comunale Erice

Dopo la sosta lunghissima finalmente domani si torna in campo. La 2B Control Trapani effettuerà un ultimo allenamento di rifinitura al Palaconad in vista della partita di domani contro l’Orlandina Basket, gara valida per la 13ª giornata, ultima di andata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West - girone verde.

Il derby dunque per iniziare con il piede giusto l'anno e chiudere bene il girone di andata. Purtroppo però l'avvicinamento alla gara è stato complicato per i granata, e la notizia positiva della convocazione di Simone Tomasini, anche se ovviamente le sue condizioni saranno tutte da verificare, passa in secondo piano rispetto alle assenze di Matteo Palermo e soprattutto Marco Mollura e Gabriele Romeo.

Questo l'elenco dei giocatori a disposizione di coach Parente:

Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Simone Tomasini, Elijah Childs, Vincenzo Guaiana, Federico Massone, Celis Taflaj, Giovanni Minore, Valerio Longo, Veljko Dancetovic, Martin Kovachev.

Questo le parole di Ygor Biordi (nella foto) in vista del match di domenica:“Io ed i miei compagni non vedevamo l’ora di ricominciare, stare a casa per una settimana, in isolamento e senza poter uscire è stato terribile, soprattutto a capodanno. Il campo ci è mancato molto e siamo stati troppi giorni fermi ma, nonostante la forma fisica sia ben lontana dal 100%, daremo il massimo per provare a conquistare questo derby. Una vittoria sarebbe importantissima per la nostra classifica”.

La gara sarà arbitrata dai Sigg. Cappello Calogero di Porto Empedocle (AG), Tarascio Sebastiano di Priolo Gargallo (Sr) e Attard Luca di Priolo Gargallo (Sr)

Si gioca al Palaconad, palla a due alle ore 18.

(Foto Joe Pappalardo)