Vince nettamente l'Handball Erice al Pala Cardella

Teramo battuta con il punteggio di 34-18

Vince nettamente l'Handball Erice al Pala Cardella

Vittoria agevole per l’Handball Erice, che, in un Pala Cardella colmo di tifosi, supera Teramo con il risultato finale di 34 a 18. Gara mai in discussione, con le ericine che non hanno preso sottogamba l'incontro e sono state in vantaggio per tutta la durata del match. Teramo, nonostante le evidenti difficoltà, non ha sfigurato e ha disputato una gara dignitosa. Nel tabellino spiccano le 7 marcature a testa per Ekoh e Chandarli, mentre si è fermata a quota 4 Polina Gorbatjova (nella foto Joe Pappalardo). 

Questo il tabellino della gara:

Ac Life Style Erice vs Starmed Tms Teramo 34-18

Parziali: (17-6; 34-18).

Ac Life Style Erice: Masson (p), Tarbuch 4, Benincasa, Landri, Cozzi 2, Iacovello (p), Basolu 2, Pugliara 1, Coppola 4, Ekoh 7, Gorbatsjova 4, Terenziani 2, Farisé 2, Ravasz 3, Storozhuk 3. 

Allenatore: Margarida Conte.

Starmed Tms Teramo: Franceschini (p), Di Giulio, Di Prisco 2, Canzio, Macrone 1, Baldassarre, Capone 4, Lanfredi 2, Bellu, Fabisch 2, Chandarli 7, Galletti (p), Brkic (p). 

Allenatore: Maria Daniela Palarie.

Arbitri: Nunzio Bertino e Sergio Bozzanga.

 

PRIMO TEMPO: Terenziani porta subito Erice in doppio vantaggio (6’ 3-1). L’Handball Erice allunga con le conclusioni di Ekoh, costringendo Palarie al time-out (14’ 8-2). La difesa del Teramo fatica a trovare la quadra per arginare le offensive ericine (26’ 16-4). Il primo tempo poi termina con il punteggio di 17 a 6 (30’). 

SECONDO TEMPO: Erice parte forte con ottime conclusioni offensive ed allunga il proprio vantaggio (37’ 23-8). Le ericine trovano nelle reti di Coppola un valore aggiunto (46’ 27-11). Nel finale si abbassano i ritmi di gioco ed Erice gestisce il proprio vantaggio. Il match termina con il punteggio finale di 34 a 18.