AC Life Style Erice: domani si torna in casa contro Teramo

Avversario sarà il fanalino di coda Teramo

AC Life Style Erice: domani si torna in casa contro Teramo

Vigilia di campionato per l’Handball Erice (nella foto Marianela Tarbuch) che domani, alle ore 18, tornerà a giocare in casa, al Pala Cardella, dopo due trasferte consecutive. Ma soprattutto tornerà a farlo dopo la splendida affermazione in trasferta nell’ultimo turno contro le campionesse d’Italia di Brixen. 

Grazie a questa vittoria le ericine hanno rimesso le mani sul terzo posto in classifica e possono guardare con ottimismo alle ultime giornate di campionato. Tutte le big sono state affrontate e dunque questo ultimo tratto di regular season dovrebbe essere tutto in discesa, prima dei playoff scudetto. A patto di mantenere alta sempre la concentrazione e non sottovalutare nessun avversario.

Prossimo avversario sarà infatti il fanalino di coda Teramo, squadra che tuttavia ha conquistato le uniche due sue vittorie in stagione lontano da casa. All’andata le arpie si sono imposte nettamente con il punteggio di 14-35. Sarà la giornata numero otto del giorne di ritorno e Erice sarà spettatrice interessata dello scontro tra le prime due. Si afforntano infatti in terra campana Salerno e Pontinia: l’occasione è ghiotta per recuperare terreno almeno su una delle due. Condizione essenziale tuttavia è svolgere prima il prorio compito contro Teramo. 

(Foto Joe Pappalardo)