Handball Erice: vigilia di campionato per le Arpie

Dopo la grande vittoria contro Brixen domani pomeriggio si va a Teramo

Handball Erice: vigilia di campionato per le Arpie

Dopo la grande affermazione di sabato scorso contro le campionesse d'Italia di Brixen Sudtirol, torna in campo l'Ac Lifestyle Handball Erice per affrontare, in trasferta, Teramo. 

Domani pomeriggio alle ore 18 (diretta su Elevensports.it) le neroverdi faranno visita al fanalino di coda Teramo con l'obiettivo di portare a casa i due punti e continuare la striscia vincente, sperando in un passo falso delle due battistrada, Cassa Rurale Pontinia e Jomi Salerno. Sette sconfitte su sette fin qui per le padrone di casa, ma Erice non deve cadere nel tranello di considerare la gara già vinta in partenza, con rischio di scivolare sulla classica buccia di banana. 

"Abbiamo fatto un’analisi degli errori della partita contro il Brixen e ci siamo buttati a capofitto per preparare quella contro il Teramo - dice Anya Storozhuk (nella foto), tassello importante della HE attraverso i canali social della società ericina -  stiamo migliorando le nostre capacità e siamo concentrate sulla partita di domani che, come del resto tutte le altre, sarà impegnativa. Ad ogni partita ci rendiamo conto che ci stiamo coalizzando sempre di più e stiamo diventando davvero una squadra compatta. C’è tanta positività tra noi e abbiamo tanta voglia di migliorarci. Ne approfitto per congratularmi con tutto il club per la vittoria di sabato scorso e sono felice che la vittoria in casa abbia portato ai nostri spettatori e sostenitori una vera e propria festa”.

(Foto Handball Erice)