Riparte il servizio "Spazio gioco pomeridiano"

Riaperte le iscrizioni per l'asilo nido di viale Marche

Riparte il servizio

Sono riaperte le iscrizioni per l’accesso al servizio “Spazio gioco pomeridiano” rivolto a bambini di età 18-36 mesi residenti nel Comune di Trapani e nei comuni del Distretto D50.

E’ prevista una quota di compartecipazione sotto forma di retta mensile differenziata per fasce di reddito, in relazione alla fascia di ISEE di appartenenza in corso di validità, e disciplinato dal Distretto D50.
Il servizio è gratuito per quei minori che fanno parte di nuclei familiari il cui ISEE è inferiore ad euro 20mila euro e si concluderà il 30 giugno 2021. Si articolerà in 6 giorni a settimana per 5 ore al giorno dalle 14, alle 19, dal lunedì al venerdì e sabato mattina dalle 9, alle 14.

Per iscriversi a Spazio Gioco, le famiglie dei minori devono presentare istanza all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Trapani. Tutta la modulistica potrà essere acquisita presso il Settore IV Servizi alla Persona, Uff. Servizi Sociali, via Libica 12,  o scaricata dal sito www.comune.trapani.it.

L’ Amministrazione Tranchida invita i genitori a cogliere una opportunità complementare all’offerta formativa, - dichiara l’assessore Abbruscato - affinchè i nostri piccoli possano usufruire di spazi di svago attraverso le attività organizzate presso l'asilo nido di Viale Marche in primis e successivamente di Via Scalabrino, nel rispetto delle linee guida e in piena sicurezza”.