Trapani: si è insediato il nuovo segretario generale del Libero consorzio comunale

Si tratta del dottor Battista Fabio Martino

Trapani: si è insediato il nuovo segretario generale del Libero consorzio comunale

Si è insediato oggi il nuovo segretario generale del Libero consorzio comunale di Trapani. Si tratta del dottor Battista Fabio Martino. 

Lo rende noto il commissario straordinario dell'Ente, Raimondo Cerami.

Conferito al neo segretario generale l’incarico di tutte le funzioni dirigenziali, compreso l’incarico di responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza.

Subito dopo l’insediamento, il commissario straordinario ha illustrato al nuovo segretario le linee programmatiche finora perseguite dall’Ente e gli obiettivi che s’intendono perseguire nel medio e nel lungo termine , in continuità con quanto già avviato, riservandosi di organizzare una serie di incontri con i titolari di posizione organizzativa dei diversi servizi per fare un focus sulle questioni più urgenti per dare immediate risposte al territorio provinciale .

Il nuovo segretario generale si è messo immediatamente al lavoro con grande entusiasmo, accettando una sfida impegnativa e complessa che, grazie alle sue comprovate ed elevate competenze tecnico-giuridiche e gestionali, potrà contare sulla sua grande professionalità e sulle capacità finora dimostrate da questo Ente, da sempre impegnato a trovare le soluzioni migliori ai tanti problemi che riguardano la provincia di Trapani .