Fabio Martino Battista nominato Segretario Generale del LCC di Trapani

Prenderà il posto di Giuseppe Scalisi che andrà in pensione il prossimo 1° ottobre

Fabio Martino Battista nominato Segretario Generale del LCC di Trapani

Battista Fabio Martino è il nuovo segretario generale del Libero Consorzio dei Comuni di Trapani.  Prenderà il posto di Giuseppe Scalisi che andrà in pensione il prossimo 1° ottobre.

Il Commissario Straordinario del LCC di Trapani, Raimondo Cerami, scrive in una nota, “intende rivolgere un sentito e caloroso ringraziamento al Dott. Scalisi per l'intensa attività lavorativa prestata per l'Ente, rivelando non comuni doti di abnegazione e spirito di sacrificio, unite a un naturale tratto di garbo istituzionale, ma anche un'elevata professionalità amministrativa e giuridica, e che in ultimo ha avviato il procedimento di nomina del nuovo Segretario generale dell’Ente”.

Battista Fabio Martino arriva dall’Ente Locale di Area Vasta a Frosinone. Il dottor Cerami, conclude nella nota, “confida che questa scelta sarà importante per continuare con serenità ed efficienza a portare avanti le iniziative intraprese che riguarderanno la riorganizzazione dell’Ente, l’attenzione alla viabilità provinciale, all’edilizia scolastica e all’ambiente intercettando le opportunità dei fondi del PNRR e i finanziamenti ministeriali e regionali che fin qui hanno dato una boccata di ossigeno a tutti i LCC siciliani”.