Il Comune di Partanna alla Bit di Milano

Proporrà le proprie attrattive culturali e naturalistiche e i prodotti tipici

Il Comune di Partanna alla Bit di Milano

Il Comune di Partanna sarà presente alla Bit di Milano, la cui nuova edizione, dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, si terrà dal 10 al 12 aprile a Fieramilanocity, dove sono attesi, come sempre, tantissimi operatori e viaggiatori italiani e internazionali.

BIT MILANO rappresenta uno degli appuntamenti più attesi e importanti del mondo del turismo nazionale ed internazionale, luogo ideale per sviluppare relazioni e business, condividere esperienze e ispirare il cambiamento.

Nell’ambito della Borsa del Turismo il Comune di Partanna proporrà, all´interno del proprio stand e con apposito materiale, le proprie attrattive culturali e naturalistiche e i propri prodotti tipici. Un momento di promozione importante per il territorio, incentrato sulla ripartenza, attraverso la cultura del luogo associata ai sapori e ai colori per sviluppare un nuovo modo di fare turismo, accoglienza e ospitalità.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato un avviso per la partecipazione gratuita alla Fiera degli operatori turistici e dei produttori di prodotti tipici locali.