Inaugurata a Marsala la segreteria politica dell'On. Giuseppe Bica (FdI)

Inaugurata a Marsala la segreteria politica dell'On. Giuseppe Bica (FdI)

È stata inaugurata a Marsala la segreteria politica dell'On. Giuseppe Bica, deputato regionale di Fratelli d'Italia all'ARS. 
"Questo spazio rappresenterà un front office, uno spazio di confronto con la comunità marsalese" ha dichiarato l'On. Bica durante l'inaugurazione. "Intendiamo ascoltare e confrontarci con tutte le componenti della società locale, per rappresentare al meglio le loro istanze nelle sedi istituzionali."
La struttura sarà un punto d'incontro per cittadini, categorie produttive, imprenditori e forze politiche. "Puntiamo a sviluppare progettualità politiche in piena coerenza con le linee programmatiche regionali e nazionali del centro destra," ha evidenziato il parlamentare.
"Questo luogo non sarà solo un riferimento fisico, ma un laboratorio di idee," ha aggiunto Bica. "Le diverse sensibilità all'interno del partito di Fratelli d'Italia rappresentano una ricchezza per la crescita comune. Lavoriamo con serenità e unità per raggiungere risultati concreti".
La segreteria, situata in Corso Amendola n. 35 presso Palazzo Impero a Marsala, accoglierà i cittadini per raccogliere proposte e stimolare il dibattito sulle questioni più rilevanti per il futuro della città di Marsala.