Marsala, il PD si convince. Sosterrà la ricandidatura di Alberto DI Girolamo a sindaco

Marsala, il PD si convince. Sosterrà la ricandidatura di Alberto DI Girolamo a sindaco

Alla fine, come era tra l'altro prevedibile, la ricandidatura a sindaco di Alberto Di Girolamo, a Marsala, trova la piena convergenza del PD locale.
Ne dà ufficiale comunicazione la segretaria del circolo lilibetano, Rosalba Mezzapelle: "successivamente alla conferenza stampa in cui il Sindaco Alberto Di Girolamo ha annunciato la sua ricandidatura, il partito Democratico, ha aperto una discussione interna, mettendo in campo tutte le possibilità, per valutare le scelte da fare, affinchè, con metodo democratico, si pervenisse ad una decisione rispondente alle esigenze del territorio marsalese. La dirigenza locale, dopo un ampio dibattito, e considerando, anche le posizioni differenti di alcuni dirigenti di partito, alla presenza del Segretario Provinciale Domenico Venuti è pervenuta alla
decisione di appoggiare la ricandidatura di Alberto Di Girolamo".

E così, ieri, il direttivo ha incontrato il candidato Sindaco che ha illustrato il programma realizzato nei cinque anni di governo e quello da realizzare in futuro.
"Si è aperto un confronto sul programma realizzato e da realizzare - afferma la Mezzapelle -  si è ampiamente discusso sulla preparazione delle liste stabilendone criteri e metodi, sull’impegno a coinvolgere forze politiche affini, per costruire una coalizione che rappresenti la città, e che deve essere da supporto alla candidatura ed alla formazione delle liste.
Il partito Democratico darà il massimo supporto in questa campagna elettorale. La città necessita di unità di intenti di tutte le forze che si riconoscono in valori comuni del centro-sinistra, e l’apporto del PD marsalese sarà rivolto alla costruzione di un progetto programmatico, per costruire una Marsala a misura di cittadino". 

Rinfresca il tuo sito