Marsala, avviso per la locazione di dieci immobili

Enti, associazioni e soggetti privati potranno presentare richiesta entro il 31 maggio

Marsala, avviso per la locazione di dieci immobili

Dal versante nord a quello sud, passando per il centro urbano di Marsala, sono in totale dieci gli immobili che l'Amministrazione Grillo rende disponibili per la locazione. A tal fine, l'assessorato al Patrimonio diretto da Giacomo Tumbarello ha pubblicato un Avviso - online sulla pagina istituzionale http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31623 - con il quale intende accogliere manifestazioni da parte degli interessati: Enti, Associazioni e Soggetti privati. È la prima volta che viene pubblicato un avviso esplorativo per la locazione, consentendo - di fatto - la partecipazione a tutte le persone giuridiche/fisiche in possesso dei requisiti di legge e della capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Sul fronte del patrimonio immobiliare - afferma il sindaco Massimo Grillo - abbiamo finalmente messo ordine con l'istituzione dell'Albo delle Associazioni e del Volontariato, procedendo ora con assoluta trasparenza nelle assegnazioni degli immobili comunali così come per la loro locazione”.

Acquisite le “manifestazioni di interesse” - da presentarsi su apposito modulo entro il prossimo 31 Maggio - sarà compito del Comune indire la procedura di gara ad evidenza pubblica, cui parteciperanno quanti hanno manifestato l'interesse. Nella suddetta pagina istituzionale è anche pubblicato l'elenco degli immobili disponibili alla locazione per l'anno in corso.