Favignana, Forgione conferma la fiducia all'assessore Gentile

L'esponente della Giunta egadina è rimasto coinvolto nell'inchiesta sui bilanci falsi al Comune di Palermo

Favignana, Forgione conferma la fiducia all'assessore Gentile

Piena fiducia all’assessore del Comune di Favignana Antonino Gentile, viene ribadita dal sindaco Forgione, all’indomani dell’inchiesta sui falsi bilanci al Comune di Palermo in cui lo stesso Gentile è rimasto coinvolto insieme ad altre 23 persone

L’inchiesta sul Comune di Palermo che coinvolge il dottore Antonino Gentile, assessore al Bilancio, programmazione economica e finanziaria della nostra giunta – scrive Forgione in una nota - non incrina la fiducia nelle sue qualità amministrative. Il nostro assessore saprà rispondere con i fatti alle contestazioni della magistratura, nella quale va riposta la massima fiducia. Per quanto riguarda la sua attività nel Comune di Favignana è stata e continuerà a rappresentare un prezioso ed irrinunciabile contributo per l’azione di governo, la trasparenza delle finanze e la correttezza del bilancio comunale”.

Gentile è assessore della Giunta, guidata dal Sindaco Francesco Forgione, dallo scorso gennaio ed è stato anche Assessore al bilancio della giunta Orlando a Palermo.