Giovanna Polizzi nuova delegata del Comune ericino

Si occuperà, a titolo gratuito, delle problematiche della zona di San Giuliano

Giovanna Polizzi nuova delegata del Comune ericino

La sindaca Daniela Toscano ha una nuova collaboratrice volontaria esterna, a titolo gratuito, per le problematiche della zona di San Giuliano. Si tratta della signora Giovanna Polizzi che si occuperà di dare impulso, collaborando con i vari settori dell’amministrazione comunale, all’organizzazione delle iniziative socio culturali che di volta in volta saranno promosse dal Comune di Erice e per le attività afferenti le problematiche della frazione.

Giovanna Polizzi si aggiunge agli altri due delegati, Salvatore Monaco per la frazione di Pizzolungo Carmelo Peralta che, invece, si occupa con le medesime modalità della frazione di.

I delegati ci consentiranno di rendere ancora più capillare la nostra attenzione e l’operatività sul territorio – commenta la sindaca, Daniela Toscano -. Con la loro collaborazione potremo così conoscere non soltanto i problemi che affliggono le rispettive aree, ma anche delineare insieme concrete linee di sviluppo per tutto il comprensorio comunale, mediante una adeguata programmazione di interventi, compresi quelli di promozione, pianificazione e gestione del territorio.