Erice, Luigi De Vincenzi fa sul serio

Nasce ufficialmente il movimento civico "Cambiamo Erice"

Erice, Luigi De Vincenzi fa sul serio

Luigi De Vincenzi, ex consigliere comunale ed ex assessore ad Erice nella Giunta Toscano, fa sul serio e si era capito abbondantemente. Lo stesso, infatti, non ne faceva mistero. Ieri la sua creatura politica ha visto la nascita ufficiale. Nove cittadini attivi sul territorio e facenti parte del gruppo “Cambiamo Erice”, infatti, si sono riuniti  per ufficializzare la nascita del nuovo Movimento Civico ‘’Cambiamo Erice’’.

I soci fondatori sono, da sinistra verso destra (nella foto), Simone Crapanzano, Giuseppe Agosta, Pasquale (Lino) Rombolà , Valentina Cordaro, Luigi De Vincenzi, Romana Rombolà, Enzo Oddo, Dario Di Gesù e Vincenzo Fabrizio D’Aleo.

L’obiettivo del movimento è principalmente quello di ascoltare la voce dei cittadini ericini, i quali lamentano disservizi, e di lavorare per migliorare il Territorio ericino, spesso lasciato all’incuria e all’abbandono.
Spiegano che “Il movimento Cambiamo Erice vuole, inoltre, impedire che si faccia una distinzione tra cittadini di seria A e cittadini di serie B del comune di Erice, perché ciò farebbe venire meno l’uguaglianza di tutti i cittadini, che non deve mai avvenire in uno stato democratico. Con l’obiettivo di migliorare il territorio e i suoi servizi di andiamo avanti“.