Erice, contributi per Società ed Enti sportivi

La presentazione delle istanze per farne richiesta scade il 28 febbraio

Erice, contributi per Società ed Enti sportivi

Scade il 28 febbraio 2023 il termine ultimo per la presentazione delle istanze concernenti l’ammissione al piano di riparto per l’erogazione dei contributi ordinari destinati a Società ed Enti di promozione sportiva con sede nel territorio comunale di Erice. I fondi comunali saranno concessi per l’attività da svolgersi nell’anno 2023.

Le istanze per essere inseriti nell’elenco dei beneficiari dei contributi devono essere presentate all’ufficio Sport del Comune di Erice utilizzando il modello allegato che dovrà essere presentato esclusivamente mediante spedizione telematica all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.erice.tp.it.

Le istanze pervenute oltre il 28 febbraio non verranno prese in considerazione e saranno escluse dal beneficio. Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Sport sito in via Ignazio Poma, per il ritiro dello schema di domanda, allegata al presente avviso. Copia dello schema è anche disponibile sul sito web del Comune di Erice: www.comune.erice.tp.it nella sezione amministrazione trasparente.

I requisiti affinché Società ed Enti di promozione sportiva siano ammessi al beneficio sono i seguenti:

avere sede legale nel Comune di Erice;

avere svolto almeno tre anni di attività nella pratica delle discipline sportive;

essere affiliati a Federazione o Ente di Promozione per l’anno sportivo in corso;

non presentare morosità o inadempienza nei confronti del Comune di Erice;

Requisiti che dovranno essere posseduti alla data di scadenza dell’avviso. Il piano di riparto e l’eventuale erogazione del contributo verrà disposta secondo i criteri contenuti nel regolamento approvato dal Consiglio comunale, sulla base alle risorse finanziarie stanziate nel bilancio di previsione per l’anno 2023.