Erice: insediate le commissioni consiliari, eletti presidenti e vice

Erice: insediate le commissioni consiliari, eletti presidenti e vice

Si sono insediate giovedì scorso, alla presenza del presidente del consiglio Luigi Nacci, le tre Commissioni Consiliari per l’elezione a loro interno dei presidenti e dei vice.

La prima Commissione consiliare Affari Generali e Bilancio composta dai consiglieri: Passalacqua, Vultaggio, Aiello, Spina e Favara, ha eletto presidente la consigliera Aiello e come vice presidente il consigliere Favara. 

La seconda Commissione Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Attività Produttive, Turismo, Sport e Lavoro, composta dai consiglieri: Amodeo, Pierucci, Riggio,  Pollari e Burgarella, ha eletto presidente il consigliere Pierucci e come vice presidente la consigliera Burgarella. 

La terza Commisisone Urbanistica,  Lavori Pubblici,  Territorio e Ambiente e Trasporti, composta dai consiglieri: Messina, Peralta, Milana,  De Vincenzi e Mannina, ha eletto presidente il consigliere Messina e come vice presidente la consigliera Mannina.

Frattanto è stato convocato per il prossimo dieci agosto, alle ore 16,00, il consiglio comunale che si terrà nei locali del palazzo municipale di Erice. 

I cittadini potranno seguire i lavori suddetti mediante il servizio di web-streaming comunale accessibile cliccando qui.