Erice, Eugenio Strongone apre le danze elettorali

La parrocchia di San Giuliano, il logo di Via e una rinvigorita passione...

Erice, Eugenio Strongone apre le danze elettorali

La parrocchia del quartiere di San Giuliano dove ha il grosso dei suoi consensi, una frase chiara e precisa che denota il suo volersi spendere per il territorio e per la "sua" gente... Eugenio Strongono, attuale consigliere comunale ad Erice, anticipa tutta e ufficializza con tanto di slogan e simbolo la sua ricandidatura alle prossime elezioni di primavera.

Che fosse con il Movimento Via, la creatura politica del Senatore Nino Papania, era noto da qualche tempo ma lui ha voluto palesarlo con tanto di simbolo sovrapposto all'immagine della parrocchia Cristo Re: diceva Confucio che il "mondo non è retto da leggi e norme ma da simboli e segni" e Strongone, a quanto pare, forse anche inconsapevolmente, ha precisamente applicato quanto sostenuto da Confucio.

Va, dunque, alla battaglia elettorale con ancora più determinazione e vuole dimostrare di essere un punto di forza: la sua esperienza con il Movimento Cinque Stelle gli ha lasciato l'amaro, si è sentito non valorizzato. Con il Movimento VIA, invece, percepisce di avere più considerazione e rispetto politico.

All'opposizione della Toscano, così com'è stato in questi quasi cinque anni.

Erice, Eugenio Strongone apre le danze elettorali