Castelvetrano, è Giusy Cavarretta il nuovo assessore al Turismo

Il decreto di nomina firmato stamattina dal sindaco Alfano

Castelvetrano, è Giusy Cavarretta il nuovo assessore al Turismo

Giusy Cavarretta è il nuovo Assessore al Turismo della Città di Castelvetrano. Il decreto di nomina è stato firmato stamattina dal sindaco Enzo Alfano, ed in seguito è avvenuto il giuramento, alla presenza del Vice Segretario generale Giuseppe Palmeri.

Dottoressa in lingue straniere, la neo assessore Cavarretta opera nel settore turistico da circa vent’anni ed è impegnata nel sociale. Sposata e mamma, si occupa principalmente di ‘incoming’, ossia promozione del territorio.

Quando il sindaco mi ha proposto di occuparmi di turismo per la mia città, non ho potuto rifiutare – afferma la neo assessore -. Lavoro nel turismo da circa vent’anni: conosco le criticità e le esigenze del comparto, e voglio impegnarmi per migliorare la ricettività di Selinunte e Triscina. Ringrazio il sindaco Alfano per la fiducia riposta”.

Con la professionalità della Cavarretta si arricchisce  la squadra assessoriale atta a rilanciare l’azione di governo della Città, nella fase post dissesto – commenta il primo cittadino – concretizzando quanto seminato negli anni precedenti e attuando politiche di stimolo all’economia. Nella fattispecie, il turismo è un fiore all’occhiello per l’economia castelvetranese. Una figura competente, che conosce il territorio, quale è la Cavarretta, può sicuramente fare la differenza e creare valore aggiunto per la collettività. Colgo l’occasione per augurare buon lavoro alla neo assessore”.