Tre Infopoint per la raccolta differenziata

Nuovo servizio di informazioni rivolto ai cittadini

Tre Infopoint per la raccolta differenziata

E’ iniziato ieri e proseguirà anche oggi il servizio di informazioni rivolto ai cittadini per comunicare le novità riguardo alla raccolta differenziata. L’iniziativa è della ditta che gestisce il servizio per il Comune di Alcamo, la Roma Costruzioni s.r.l., che ha predisposto tre infopoint organizzati in diversi punti della Città con il seguente calendario di appuntamenti per l’utenza:

Il primo punto informativo è stato allestito in Piazza Pittore Renda (nei pressi dell’isola ecologica) ed è operativo Lunedì 15 e martedì 16 febbraio, dalle 9:30 alle 12:30.

Il secondo invece è stato previsto in via Salvo D’Acquisto (di fronte al bar Dolce e Gustoso) è riceverà la cittadinanza Mercoledì 17 e giovedì 18 febbraio, dalle 9:30 alle 12:30.

Il terzo, infine, aprirà i battenti Venerdì 19 e sabato 20 febbraio, dalle 9:30 alle 12:30 in via Francesco Crispi (di fronte l’ospedale, parcheggio e tabacchi – bar).

Con la nuova ditta, che dall’inizio del mese gestisce il servizio – ha dichiarato il sindaco di Alcamo, Domenico Surdi - abbiamo deciso di iniziare una campagna d’informazione rivolta all’utenza, gli infopoint sono stati dislocati in punti distanziati della Città proprio per una diffusione sempre più capillare delle informazioni. La ditta proseguirà con altri infopoint in diversi luoghi affinché possa essere raggiunta la stragrande maggioranza della cittadinanza cui è rivolto il servizio”.