Federico Barraco nominato dirigente provinciale di Gioventù Nazionale

A breve il varo direttivo in vista delle Amministrative 2023

Federico Barraco nominato dirigente provinciale di Gioventù Nazionale

Federico Barraco è il nuovo dirigente provinciale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale. A breve il varo del direttivo provinciale del movimento in vista delle elezioni 2023.

Il nostro movimento giovanile cresce su tutto il territorio provinciale – dichiara Michele Ritondo, portavoce di GN - abbiamo lanciato mesi fa una sorta di gestione a tre del movimento fra Mazara, Alcamo e Trapani coprendo così gran parte del territorio. A breve vareremo un direttivo provinciale efficiente, che detterà la linea politica e militante di Gioventù Nazionale. La nomina di Federico Barraco a dirigente provinciale indirizza la strada per la nostra riorganizzazione in vista della stagione elettorale 2023, stagione nella quale i giovani saranno sicuramente protagonisti tra le fila di Fratelli d’Italia”. “Ringrazio intanto Michele e tutti i militanti di GN per l’importante nomina – dichiara Federico Barraco, dirigente provinciale di GN – ci stiamo riorganizzando per promuovere la nostra attività politica sul territorio. Banchetti, appuntamenti formativi e tante idee per crescere e coinvolgere i ragazzi. Siamo il movimento giovanile di Fratelli d’Italia e sicuramente daremo il nostro contributo, sia programmatico che elettorale, alle prossime amministrative del 2023. Da trapanese non posso non segnalare il distacco sempre più ampio che i cittadini hanno con un’amministrazione obsoleta guidata da Tranchida, ma commissariata nei bilanci dalla Regione Siciliana. La politica cittadina è sempre più appannaggio di una classe politica totalmente disinteressata della nostra meravigliosa terra”.

Sono certo – conclude Federico Barraco – che la classe dirigente di Fratelli d’Italia saprà dare una nuova visione amministrativa a Trapani e su tutto il territorio provinciale anche grazie all’aiuto degli eletti, assessori e Ministri nelle istituzioni regionali e nazionali rigorosamente guidati da Giorgia Meloni”.