Appello al voto di Antonio Ferrante per le Politiche del 25 settembre

Il candidato alla Camera del PD: “Andate a votare e votate PD”

Appello al voto di Antonio Ferrante per le Politiche del 25 settembre

Si chiude la campagna elettorale del candidato alla camera per il Partito Democratico, Antonio Ferrante, che si rivolge agli elettori con un appello: 

Comincio col dire grazie di cuore a tutti voi, grazie per avermi accolto in questa meravigliosa provincia e di avere condiviso con me le vostre storie e la vostra identità. Quando ho preso casa a Trapani in questo speravo e questo mi avete regalato, dunque Grazie di vero cuore!

Avete arricchito e reso unico quel progetto di Comunità che sono certo, ci porterà alla vittoria elettorale il prossimo 25 settembre!

La nostra terra ha bisogno di parlamentari veri e presenti e noi lo siamo! Viviamo qui e qui cresciamo i nostri figli e vogliamo che loro rimangano accanto a noi e vivano felici.

Vinceremo perché abbiamo un progetto che è comprensibile e concreto. In queste settimane lo abbiamo spiegato e raccontato a quanti ci hanno incontrato, a chi ha deciso di votarci, a chi non lo farà e soprattutto a coloro che comprensibilmente non vogliono più andare alle urne. Ed è a loro che rivolgo maggiormente in questo momento: avete uno strumento meraviglioso a disposizione, non sprecatelo. Andate a votare, solo così tutti insieme possiamo superare questo difficilissimo momento storico e cambiare il nostro destino!

Votate PD per scegliere finalmente un futuro energetico sostenibile ed autonomo. Per la tutela ed il rispetto del nostro territorio e delle sue specificità. Per una sanità efficace ed efficiente anche nei luoghi più distanti e periferici. Per una scuola giusta e migliore che tuteli sì gli studenti ma anche i docenti, i precari, gli amministrativi. Per la tutela delle attività produttive e il superamento della nostra condizione di insularità. Per sviluppare un progetto condiviso di turismo e sviluppo economico che duri tutto l’anno. Per una terra finalmente libera dalla criminalità e dalla volgarità!

Non sono solo parole di speranza ma di concretezza perché abbiamo chiare le soluzioni per affrontare tutti questi problemi e superarli. Dobbiamo fare COMUNITA’!

Infine, un appello a tutti perché la nostra dignità di siciliani non venga ancora una volta calpestata: per anni la nostra terra è stata sfruttata e abbandonata ma mai nella storia si era tentata di trasformarla in un pacco regalo da spedire ad Arcore, candidando una delle parlamentari uscenti più assenteiste dell’ultima legislatura che qui ci veniva da bambina ma non adulta e da parlamentare! Evidentemente non ha intenzione di occuparsene, bene ce ne occuperemo noi!

Date fiducia al Pd, date fiducia alle donne e agli uomini della nostra terra: non delegate ad altri il vostro futuro. Andate a votare e votate PD!”.