Misiliscemi, pubblicato l'avviso per il progetto 'Percorsi di autonomia per persone con disabilità'

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12, del 9 dicembre 2022. I dettagli

Misiliscemi, pubblicato l'avviso per il progetto 'Percorsi di autonomia per persone con disabilità'

Il Comune di Misiliscemi, appartenente al distretto Socio Sanitario numero 50 insieme ai Comuni di Trapani, Buseto Palizzolo, Erice, Valderice, Paceco, San Vito lo Capo, Custonaci e Favignana, ha pubblicato sul proprio sito istituzionale l’avviso per la partecipazione al progetto del PNRR M.5 C.2 relativo all’investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”.

I beneficiari sono persone con disabilità in età lavorativa, coerentemente con le linee di indirizzo per i progetti di vita indipendente, persone con disabilità per le quali nell’ambito del progetto personalizzato può essere intrapreso un percorso di autonomia abitativa e di inserimento lavorativo.

Oltre ai beneficiari indicati con disabilità grave di cui alla legge 104/92, art. 3, comma 3, potranno essere presi in considerazione anche coloro che abbiano avuto il riconoscimento del solo comma 1 dell’art. 3.

Gli interessati in possesso dei requisiti previsti per legge e residenti nel Comune di Misiliscemi, possono presentare istanza presso l’ufficio protocollo del Comune di Trapani sito in Piazza Municipio (Palazzo D’Ali’) oppure tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi:

mail : protocollo@comune.misiliscemi.tp.it

PEC: protocollo@pec.comune.misiliscemi.tp.it

Per informazioni chiamare il Comune di Trapani tel. 333 6139962 (Sig.ra Anna Rosa Fazio).

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12, del 09 dicembre 2022