Misiliscemi, ecco la squadra del candidato sindaco Peralta

Sfida a due per le prossime Amministrative del 13 novembre

Misiliscemi, ecco la squadra del candidato sindaco Peralta

Saranno due gli schieramenti in campo per le prossime Amministrative di Misiliscemi il prossimo 13 novembre. I termini per la presentazione delle liste dei candidati sono scaduti oggi alle 12. La prima ad essere stata presentata nei giorni scorsi, è quella del movimento “Progetto Comune” a sostegno del candidato sindaco Salvatore Tallarita che proprio stamattina ha ufficializzato la sua squadra durante una conferenza stampa (leggi qui l’articolo), l’altra è quella di “Misiliscemi Insieme” a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Peralta.

Dodici, anche in questo caso gli aspiranti consiglieri comunali, sei donne e sei uomini. E sono: Rocco Greco, Vincenza Bono, Francesco Brascia, Antonino D'Angelo, Clara Di Benedetto, Alessia Gervasi, Leonarda Giacalone, Francesco Giammanco, Nicola Martinico, Antonio Novara, Domenica Palermo e Leonardo Peralta.

Il candidato sindaco ha designato due assessori su tre: Tony Crapanzano ed Enzo Daidone.

Gli abitanti del Comune di Misiliscemi saranno chiami alle urne, per la prima volta nella storia del nuovo Ente, per scegliere il loro primo sindaco e i rappresentati in Consiglio comunale. Essendo un Comune meno di 15 mila abitanti, si voterà col sistema maggioritario e non è previsto alcun ballottaggio.