Misiliscemi, slittano a settembre i pagamenti di Tari e Cup

Il commissario Burgio: "Ritardi nell'attivazione di Tesoreria e Pago Bancomat"

Misiliscemi, slittano a settembre i pagamenti di Tari e Cup

Ancora un rinvio, il secondo, nelle scadenze per il pagamento di Cup e Tari per i cittadini del Comune di Misiliscemi, il cui termine ultimo era stato fissato per il 30 giugno. Lo ha deciso il commissario straordinario Carmelo Burgio con delibera di Consiglio.

La prima delle quattro rate della Tari 2022, per utenze domestiche e non, scadrà pertanto il prossimo 30 settembre. A seguire poi, 31 ottobre, 30 novembre e saldo al 16 dicembre 2022.

Tre invece le rate previste per il pagamento del Cup (Canone Unico Patrimoniale) 2022, sia per l’esposizione pubblicitaria che per l’occupazione di suolo pubblico.

Per le partite superiori a 1.500 euro riguardo all’esposizione pubblicitaria, le scadenze slittano al: 30 settembre, 31 ottobre e 30 novembre

Stesse date per le partite superiore a 300 euro riguardo all’occupazione del suolo pubblico.

L'ulteriore slittamento delle date – dichiara il commissario Burgio – si è reso necessario per evitare disagi nel pagamento ai contribuenti, visto che il servizio di Tesoreria ed il Pago Bancomat sono ancora in fase di attivazione. Anche la SoGeT, la società di Gestione Entrate e Tributi ha chiesto un rinvio per avere il tempo poi di stampare i bollettini di pagamento”.

Per maggiori informazioni consultare il sito del comune al link: https://www.comune.misiliscemi.tp.it/