Casting a Favignana per un nuovo progetto cinematografico

Casting a Favignana per un nuovo progetto cinematografico

La KINO Produzioni S.R.L per prossimo progetto cinematografico, le cui riprese avranno luogo presso l’isola di Favignana nel mese di ottobre (film ambientato a metà anni 90, Estate), è alla ricerca di:

Piccoli Ruoli, Figurazioni Speciali e Figurazioni Semplici di età compresa fra i 6 anni e i 75 anni. Si cercano solo persone residenti a Favignana, Marsala, Trapani.

Chi fosse interessato dovrà presentarsi nei giorni di venerdì 26 e sabato 27 agosto dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle 20:00 presso l' Ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana e Formica, Via Amendola 29 Favignana.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti documenti:

CARTA D' IDENTITA'

TESSERA SANITARIA

Si cerca anche:

1 ragazzo (Cosimo), Residente sull'isola/Marsala/Trapani con appoggio su Favignana, di età compresa fra i 18 anni e i 25 anni.

Le caratteristiche sono: ragazzo bello, tipico isolano e con sguardo intenso, che sappia guidare PICK-UP e che non abbia tatuaggi molto visibili.

1 coppia di fidanzati/amici residenti sull'isola/Marsala/Trapani con appoggio su Favignana (età 20-35 anni circa) per scena in cui la giovane coppia si bacia appassionatamente.