Trentennale stragi di mafia: a Marsala i Gen Rosso

Trentennale stragi di mafia: a Marsala i Gen Rosso

"Refugee - the Concert” è lo spettacolo dei Gen Rosso in programma a Marsala, al Teatro Impero il prossimo 13 Maggio alle 21,30. È uno degli eventi che l’Amministrazione Comunale ha inserito nell'ambito delle iniziative per il  “Trentennale delle stragi di mafia”.

Conosciuta nel mondo, la band porta sul palcoscenico un sound pop/rock con varie contaminazioni etniche, volto a riaccendere speranze e ad aprire gli occhi sul positivo che esiste in ciascuno.

Temi del concerto, attraverso il linguaggio universale della musica, sono le parole tolleranza, accoglienza, integrazione e fratellanza universale.

“Refugee - the Concert” - con ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti - si aprirà con l'esibizione di un'Orchestra delle Scuole a indirizzo musicale.

Sabato 14 maggio, i Gen Rosso saranno nuovamente protagonisti - insieme agli studenti che frequentano l'indirizzo musicale - nel rinnovato spazio aggregativo di Villa Cavallotti, alle ore 17,00.

Una performance più intima, dal titolo "Cantiamo la Pace con il Gen Rosso", che si inserisce all'interno di un pomeriggio d'incontro e dialogo con associazioni, enti e gruppi impegnati nelle attività socioculturali marsalesi.