Arresto Matteo Messina Denaro: il ringraziamento ai carabinieri da parte di Libera Trapani
Manifestazione dinnanzi il comando provinciale, flash mob anche a Castelvetrano e Campobello
I rappresentati di Libera Trapani si sono ritrovati nel pomeriggio, in concomitanza con la conferenza stampa congiunta di Procura e ROS, presso la Legione Carabinieri "Sicilia" nella Caserma Carlo Alberto Dalla Chiesa di Palermo, davanti il Comando Provinciale dei Carabinieri di via Orlandini, per festeggiare e ringraziare l’Arma dei Carabinieri e tutti i militari da anni sono impegnati nella ricerca e nell'arresto del latitante.
Alle 18,30 un flash mob è previsto anche a Castelvetrano al quale parteciperanno, senza bandiere, anche forze politiche di diverso colore.
Mercoledì mattina, invece, il sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano ha invitato tutti tutti a “Manifestare la gioia per l’arresto del latitante Matteo Messina Denaro e dare concreta manifestazione di esserci finalmente liberati da questa cappa a cui si accomunava questa splendida città”.
Domani mattina alle ore 9,00, flash mob anche a Campobello di Mazara. L'appuntamento è di fronte l'ingresso della scuola media "Pirandello" in piazza Addolorata.

Redazione
La redazione del giornale si trova in piazzale Papa Giovanni Paolo II, all'interno del Terminal di ATM SpA Trapani.