Anche a Trapani i cuori di cioccolata Telethon per sostenere la ricerca

Appuntamento il prossimo 11 dicembre a Villa Margherita e di fronte Palazzo Cavarretta

Anche a Trapani i cuori di cioccolata Telethon per sostenere  la ricerca

Il prossimo week-end torna la maratona televisiva di Telethon e con essa anche i banchetti in tutt’Italia.

Trapani sarà presente con una postazione davanti alla Villa Margherita e davanti Palazzo Cavarretta dalle ore 9.30 alle 19.30 di domenica 11 dicembre, anche quest’anno grazie ai volontari dell’associazione “Simona Genco onlus”. 

“Lo slogan scelto per quest’edizione di Telethon è infatti ‘aiutiamo tanti bambini a diventare grandi’.  Sono tanti i bambini che non conoscono ancora il nome della loro malattia e che contano sul nostro aiuto per intraprendere un percorso di cura, che parte proprio dall’identificazione della patologia genetica da combattere – dice Laura Di Bella, presidente di “Simona Genco onlus”.

Aiutare loro e i loro genitori, che spesso vivono situazioni eroiche di accudimento e attesa, è un gesto che chiama tutti a mettersi in gioco per non lasciare sole queste famiglie soprattutto nel periodo natalizio”.

Domenica prossima dunque ai banchetti sarà possibile acquistare il Cuore di cioccolato Telethon, il dolce cuore che sostiene la ricerca, disponibile in una nuova elegante confezione illustrata e nei tre squisiti gusti: al latte, fondente (210 grammi) e al latte con granella di biscotto (230 grammi). Ancora una volta il Cuore è firmato Caffarel, da anni garanzia di bontà.

Il Cuore è il regalo natalizio perfetto grazie alla qualità della materia prima, all’elegante confezione colorata, in cartone rigido, conservabile e riutilizzabile, ma anche grazie alla shopper di carta coordinata che si riceve in dono. Un dono che vale molto di più perché rappresenta una promessa di futuro, non solo un regalo natalizio per amici e parenti.