«Uniti per un Natale solidale»

L'iniziativa dell'associazione A.SVI.TUR. onlus

«Uniti per un Natale solidale»

Professionisti, imprenditori,volontari e simpatizzanti uniti per raccogliere e poi consegnare i panettoni  a tante famiglie disagiate del territorio.

L'iniziativa è dell'associazione Asvitur onlus che ha presentato l'iniziativa nel corso di un incontro. Rendere felici più famiglie possibili grazie alla donazione, all impegno ed alla collaborazione. Parte così ufficialmente la raccolta dei panettoni con un gruppo solido e dedito verso chi vive in condizioni di estremo disagio.

"Ho l’onore di rappresentare lavorativamente  Giacomo Li Causi - sottolinea l'imprenditore Salvatore D'Angelo -   noi come Base Nautica  Trapani diamo la massima disponibilità all‘associazione ora e per qualsiasi progettualità futura e auguriamo un sereno e felice natale.

"Ringrazio il mio caro amico Giacomo Li Causi - continua Teresa Cassisa - per avermi dato la possibilità di contribuire a questa iniziativa solidale. Un gesto bellissimo in prossimità del Natale. Contribuiremo a rendere ancora più bello il periodo Natalizio per molte famiglie meno fortunate". 

Alla prima riunione di presentazione del progetto hanno preso parte anche: Vito Forbice (Dir san Clinica Morana Trapani) Sebastiano Monticciolo (direttore ente primo soccorso) Tore Cusenza (pneumologo clinica Morana Trapani) e Baldo Ingrassia.