La Questura di Trapani ha una nuova funzionaria

La Questura di Trapani ha una nuova funzionaria

La Questura di Trapani ha una nuoca funzionaria. Si tratta del commissario capo, Viviana Carriero. 

Brindisina di origine, nel 2013 ha conseguito, a Bari, la laurea in giurisprudenza abilitandosi, successivamente, all’esercizio della professione forense. Dopo aver vinto nel 2018 il concorso da funzionario di Polizia, la dottoressa Carriero, al termine del corso di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia, conclusosi nel marzo 2020, è stata assegnata alla Questura di Vercelli.

Dopo aver diretto l’Ufficio Tecnico Logistico provinciale e l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha assunto il ruolo di Dirigente dell’Ufficio del Personale ed infine quello di Capo di Gabinetto.

L’assegnazione della dottoressa Carriero, che segue di un paio di mesi quella della dottoressa Noemi Gennaro a Marsala, è stata disposta dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza nell’ambito di un piano di rinnovamento degli organici dei Funzionari della Questura.

Il commissario capo Carriero assumerà la duplice dirigenza dell’Ufficio del Personale e dell’Ufficio Tecnico logistico Provinciale.

Il questore La Rosa ed i funzionari hanno augurato alla nuova collega un proficuo lavoro al servizio della comunità trapanese.