Trapani, la Cgil parla di sviluppo e occupazione

Tavola rotonda domani mattina alla Camera di commercio

Trapani, la Cgil parla di sviluppo e occupazione

"Le vie dello sviluppo. Il sistema delle infrastrutture per rilanciare l'economia e l'occupazione", è il tema della tavola rotonda che la Cgil di Trapani terrà domani alle 9,30, alla Camera di Commercio, in Corso Italia a Trapani.

La Cgil metterà, così, attorno a un tavolo i vertici dell'Autorita' portuale, degli Aeroporti di Trapani e di Pantelleria, dell'Anas e della Rete Ferroviaria per discutere del sistema integrato dei trasporti e fare il punto sugli investimenti per le infrastrutture in provincia di Trapani.

In particolare, coordinati da Nino Amadore redattore de "Il Sole 24 ore", interverranno la segretaria generale della Cgil di Trapani Liria Canzoneri, che aprirà i lavori, Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria, Luigi Mupo, dirigente Area Nuove Opere dell'Anas, Salvatore Ombra, presidente dell'Airgest, Vito Riggio, presidente Gap e Assohandlers, Mariano Rodo, presidente della cooperativa Accadueo (impresa portuale di Pantelleria), Carmine Rogolino, direttore RFI Sicilia.

La tavola rotonda si concluderà con l'intervento del segretario generale della Cgil Sicilia Alfio Mannino.