ATM Trapani, La Rocca s'è insediato

Oggi primo giorno di lavoro e subito riunione con il CdA dell'azienda di trasporti

ATM Trapani, La Rocca s'è insediato

La firma è avvenuta venerdì scorso ma il suo vero primo giorno di lavoro è stato oggi. L'ingegnere Massimo La Rocca, nuovo direttore generale di ATM SpA Trapani, stamattina ha preso possesso del suo ruolo ed ha subito incontrato, per una lunga riunione operativa, il Consiglio di Amministrazione dell'azienda partecipata dal Comune di Trapani.

La Rocca, assieme al presidente pro tempore del CdA Salvatore Barone, e i consiglieri Giudici, Murana e Carpinteri, ha risposto alle domande tecniche e programmatiche inerenti l'assetto attuale e futuro di ATM.

Pare sia stato un incontro assolutamente fattivo ed incentrato sulle imminenti responsabilità alle quali ATM è chiamata a dover rispondere: a partire dai servizi da assicurare con la nuova ZTL sperimentale voluta dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Tranchida, e finendo alla necessità di provvedere all'organico stesso dell'azienda di trasporti.

"Sono contentissimo di aver fatto in modo che, dopo 24 anni ci fosse un nuovo diettore generale titolare - afferma Salvatore Barone attuale presidente del CdA ed ex Direttore generale facente funzioni in ATM - l'incontro è stato proficuo e ci si è tutti augurati di svolgere un lavoro per il rilancio e il potenziamento di ATM".