San GIuliano, Erice: l'assessore De Vincenzi precisa

"Noi interveniamo immediatamente e quotidianamente"

San GIuliano, Erice: l'assessore De Vincenzi precisa

Erice - L'assessore Luigi De Vincenzi dopo aver letto l'articolo sulla segnalazione fatta dal consigliere cinquestelle Eugenio Strongone, ci ha chiesto spazio per fare solo una precisazione riguardante la pulizia di San Giuliano.

"Ci tengo soltanto precisare che il sottoscritto giornalmente è sul territorio di San Giuliano e specialmente durante il fine settimana sapendo che il sabato mettiamo, in quel quartiere, uno Scarrabile per la raccolta dei rifiuti.  Stavolta è successo invece che venerdì la piazza dove mettiamo lo scarrabile fosse stracolma di indifferenziata e ingombranti, frutto del disamore e della mancanza di rispetto di alcuni, sparuti, cittadini che non riescono a non sporcare il posto dove vivono. 
Ebbene, debbo precisare che, seppure utile, non abbiamo avuto bisogno di alcuna segnalazione da parte del consigliere Strongone e questo perchè, dopo aver fatto sopralluogo ed essermi fatto spedire delle foto aggiornate da alcuni abitanti della zona, mi sono coordinato con la Econord nelle persona dei signori Celestre, Lo Faro e Carbone e abbiamo programmato, come facciamo settimanalmente, il da farsi.
Tuttavia non posso che ringraziare il consigliere Strongone per avermi segnalato altre zone dove sono visibili i segni del disinteresse dei cittadini". 

L'articolo a cui fa riferimento l'assessore De Vincenzi lo potete leggere qui