Castelvetrano, controlli dei Carabinieri: un arresto e tre denunce

Altre tre persone sono state segnalate alla Prefettura per possesso di modiche quantità di stupefacenti

Castelvetrano, controlli dei Carabinieri: un arresto e tre denunce

Un castelvetranese di 44 anni è finito in carcere per reiterate violazioni alla misura cautelare della sorveglianza speciale. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano su ordine del Tribunale di Marsala e tradotto al Pietro Cerulli di Trapani.

Durante i controlli dei militari nel corso del fine settimana, poi, è stato denunciato per evasione un 36enne, sottoposto ai domiciliari, che invece è stato sorpreso dai carabinieri mentre si aggirava a piedi in via Campobello.

Inoltre, sono stati denunciati due partannesi che, sottoposti a controllo alla circolazione stradale, sarebbero risultati positivi al test dell’alcol con un tasso alcolemico riscontrato ben al di sopra del limite consentito. I due sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria e i mezzi sui quali viaggiavano sono stati sequestrati.

Infine, tre persone sono state segnalate alla Prefettura di Trapani quali assuntori di sostanze stupefacenti non terapeutici. La modica quantità di droga che detenevano è stata sequestrata.