Controlli dei carabinieri a Castelvetrano: quattro denunce, sequestrati tre coltelli e una pistola

Controlli dei carabinieri a Castelvetrano: quattro denunce, sequestrati tre coltelli e una pistola

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri di Castelvetrano nel corso del weekend appena trascorso. 

I militari dell'Arma, di concerto con i colleghi del Nas di Palermo hanno passato al setaccio alcune attività commerciali che insistono nel territorio. 

In un locale di Santa Ninfa sono state riscontrate alcune irregolarità ed elevate sanzioni per dodici mila euro per il mancato rispetto dei requisiti generali e specifici in materia di igiene e per aver attivato un deposito bevande a servizio dell’attività in un area destinata ad altro uso.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, è stato denunciato un giovane di di 21 anni, di Salemi, sorpreso alla guida senza patente poiché mai conseguita. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, inoltre, è stato trovato in possesso di tre coltelli, una pistola a salve senza tappo rosso e quindici cartucce.

Un ventunenne straniero, residente a Castelvetrano, è stato invece denunciato per ricettazione. Il giovane è sorpreso alla guida di un motociclo (Kimco 250) risultato rubato a Mazara del Vallo circa un anno fa.

Un ventiseienne ed un trentunenne, infine, sono stati denunciati a piede libero per guida in stato di ebrezza. 

Durante le perquisizioni eseguite dai Carabinieri due persone sono state segnlate alla Prefettura perchè trovate in possesso di alcuni grammi di marijuana e crack.