Castelvetrano: denunciato un diciannovenne trovato in possesso di droga e due coltelli

Castelvetrano: denunciato un diciannovenne trovato in possesso di droga e due coltelli

I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castelvetrano hanno denunciato un diciannovenne originario di Palermo, residente a Castelvetrano, già gravato da precedenti di polizia.

In particolare, i Carabinieri hanno fermato il giovane ad un posto di blocco stesso si trovava alla guida del proprio ciclomotore.

I militari dell'Arma, in considerazione dei precedenti in materia di sostanze stupefacenti e dell’atteggiamento poco collaborativo ed insofferente al controllo del diciannovenne, hanno ritenuto opportuno svolgere una perquisizione veicolare e personale.

In questo contesto, i carabinieri hanno rinvenuto circa venti grammi di marijuana, di cui parte già suddivisa in involucri di cellophane termosaldati, ventotto grammi di hashish, materiale vario per il confezionamento delle dosi occultato nel vano porta oggetti del veicolo, e due coltelli della lunghezza di venti e ventiquattro centimetri.

Nel corso di una seconda perquisizione, effettuata all'interno dell'abitazione del giovane sono stati rinvenuti altri quattro grammi di hashish e due di marijuana.

Il giovane inoltre sarebbe stato sprovvisto della patente di guida e non sarebbe stato in regola con la copertura assicurativa e la revisione periodica del ciclomotore che, pertanto, è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.