Castelvetrano: produzione e vendita di droga, in manette una coppia di pusher

Castelvetrano: produzione e vendita di droga, in manette una coppia di pusher

Hashish, marjuana, anfetamine. E' quanto hanno rinvenuto i carabinieri di Castelvetrano nell'abitazione di una giovane coppia arrestata con l'accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari dell'Arma, in seguito ad una segnalazione ricevuta sul via vai di persone dall'abitazione dei due, che insiste in centro città hanno deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare.

Durante l’operazione i carabinieri hanno rinvenuto, ben occultati al piano terra, 150 grammi di hashish, 185 grammi di marijuana, 6 grammi di anfetamine e materiale vario per la coltivazione e confezionamento degli stupefacenti.

Al primo piano dell'appartamento invece era stata creata una serra artigianale, completa di impianti di illuminazione, aerazione ed irrigazione con all'interno dodici piante di canapa indiana di altezza pari a trenta centimetri.

Per la coppia di pusher sono scattate le manette, la droga è stata invece posta sotto sequestro. 

Dopo la convalida degli arresti, avvenuta ieri, per i due è scattata la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Castelvetrano ed il divieto di uscire di casa nelle ore notturne.