Autostrada A29. L’Anas avvia lavori sulle rampe di svincolo

Autostrada A29. L’Anas avvia lavori sulle rampe di svincolo

Da oggi, fino a sabato 13 febbraio, è prevista la chiusura, in progressione, delle quattro rampe di connessione tra la A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e la A29dir “Alcamo-Trapani”, nell'ambito dei lavori di pavimentazione delle due autostrade.

Lo ha annunciato l’Anas, anticipando che sarà necessario procedere alla chiusura al traffico di ogni rampa di svincolo, una per volta, iniziando oggi dalla rampa sulla direttrice Trapani-Mazara del Vallo. Di conseguenza, i veicoli provenienti da Trapani e diretti a Mazara dovranno dirigersi verso Palermo e invertire la marcia allo svincolo di Alcamo Ovest, mentre chi proviene da Trapani ed è diretto a Palermo dovrà dirigersi verso Mazara e invertire la marcia allo svincolo di Gallitello; anche i veicoli provenienti da Palermo e diretti a Trapani, dovranno proseguire in direzione di Mazara del Vallo per invertire la marcia allo svincolo di Gallitello; chi è diretto a Trapani da Mazara, invece, dovrà proseguire in direzione di Palermo e invertire il senso di marcia allo svincolo di Alcamo Ovest.

Anas ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è contattabile al numero verde 800.841.148.