Trapani, spaccio di stupefacenti: un arresto e una denuncia

Trapani, spaccio di stupefacenti: un arresto e una denuncia

I Carabinieri della Compagnia di Trapani, nel corso di servizi perlustrativi sul territorio hanno arrestato e denunciato 2 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari hanno eseguito una perquisizione nei confronti di un pregiudicato 36enne che si trovava presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, rinvenendo e sottoponendo a sequestro circa 45 gr. di cocaina, 35 gr. di crack, nonché la somma contante di 2500 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Tratto in arresto in fragranza di reato, a seguito della convalida, l’uomo è stato trasferito al carcere di Trapani.

Un pregiudicato 19enne invece, sottoposto a controllo per le vie della città, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. In quel frangente, nei pressi dell’aiuola dove stava sostando, veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro un involucro contenete ulteriori 30 gr. che il ragazzo avrebbe occultato alla vista dei militari. Il giovane è stato denunciato.