Atm Trapani avvia selezione di personale
- Cronaca
- Trapani
-
Francesco Greco
- 5 anni fa 14 nov 2020 Tot.2157
Quattro assunzioni a tempo indeterminato, come “operatore qualificato d’ufficio”, sono previste per tre disabili e un appartenente a categoria protetta, in due bandi di selezione pubblica, per titoli, pubblicati dalla società Atm Trapani, Azienda Trasporti e Mobilità.
In particolare, l’appartenente a categoria protetta e due disabili saranno inquadrati con il profilo professionale amministrativo contabile, mentre il terzo disabile sarà assunto come “operatore qualificato d’ufficio” con profilo tecnico.
L’avvio della selezione di personale, deliberato dal Consiglio di amministrazione di Atm Spa nel corso della seduta dello scorso 5 novembre, è oggetto di due determine del consigliere delegato, Antonio Di Giovanni, controfirmate dal direttore generale dell’Azienda, Massimo La Rocca.
“Le candidature – viene precisato – dovranno pervenire in azienda entro le ore 12 del prossimo 14 dicembre 2020, secondo le modalità definite nel bando di selezione”.
La documentazione relativa ai bandi è disponibile sul sito www.atmtrapani.it, area “selezione del personale” / “avvisi di selezione”.

Francesco Greco
Dal 1992 ad oggi, ha lavorato per diverse emittenti televisive, agenzie di stampa, giornali e siti web, scrivendo soprattutto di cronaca nera, giudiziaria e amministrativa. Giornalista molto attento ai dettagli.