Rapina in un supermercato: arrestato il secondo presunto responsabile

In manette un quarantaquattrenne palermitano

Rapina in un supermercato: arrestato il secondo presunto responsabile

Individuato il secondo presunto responsabile della rapina messa a segno all'interno del supermercato Conad di via Madonna di Fatima. 

Gli agenti della Squadra Mobile di Trapani hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa giudice per le indagini preliminari di Trapani, su richiesta della Procura, un quarantaquattrenne palermitano. 

In particolare il quarantaquattrenne, assieme ad un altro uomo, lo scorso 3 gennaio, si era introdotto all'interno del supermercato e, dopo aver minacciato un dipendente con un punteruolo, era riuscito a fuggire con un cassetto contenente oltre millesettecento euro. 

Il complice era stato bloccato da un poliziottto in quel momento libero dal servizio. 

Gli agenti della Squadra Mobile, dopo un accurata visione e comparazione delle immagini tratte dai sistemi di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, con quelle tratte dagli archivi della Poilizia, hanno individuato anche il secondo presunto rapinatore, segnalandolo all’autorità giudiziaria.

Il giudice per le indagini preliminari ha disposto nei confronti dell'uomo la custodia cautelare in carcere con l'accusa di rapina aggravata in concorso.