Questura, nuovo dirigente e altri sei agenti all'Ufficio Volanti
- Cronaca
- Trapani
-
Francesco Greco
- 5 anni fa 18 giu 2020 Tot.275
Il questore di Trapani, Salvatore La Rosa, ha affidato la dirigenza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico al commissario capo Andrea Napoli, in sostituzione del sostituto commissario Salvino Serra che ha diretto l’Ufficio Volanti negli ultimi due anni con brillanti risultati.
Il commissario Napoli, trasferito di recente dalla Questura di Torino, “dove ha maturato una importante esperienza proprio nel delicato ambito del controllo del territorio, in un contesto sociale impegnativo come quello torinese – si legge in un comunicato stampa diffuso dalla Questura di Trapani – manterrà anche l’incarico, affidatogli all’atto del suo arrivo a Trapani, di funzionario addetto alla Squadra Mobile”.
Nella direzione dell’Ufficio Volanti, il giovane funzionario potrà avvalersi di sei nuovi agenti, trasferiti alla Questura di Trapani e subito assegnati al settore del controllo del territorio.
Il sostituto commissario Salvino Serra, intanto, è passato a dirigere la Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I. (Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione) della Questura, che si occupa del controllo di tutti gli esercizi pubblici e della attività svolte con licenza rilasciata dall’autorità di pubblica sicurezza.

Francesco Greco
Dal 1992 ad oggi, ha lavorato per diverse emittenti televisive, agenzie di stampa, giornali e siti web, scrivendo soprattutto di cronaca nera, giudiziaria e amministrativa. Giornalista molto attento ai dettagli.