Salemi, arrestato presunto pusher con 70 grammi di cocaina
- Cronaca
- Salemi
-
Francesco Greco
- 5 anni fa 1 dic 2020 Tot.321
Un palermitano di 42 anni, domiciliato a Salemi da poco tempo, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione, con l’ausilio del pastore tedesco Ron del Nucleo Cinofili dell’Arma di Palermo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione del palermitano S.R. (le generalità complete non sono state rese note dagli inquirenti), dopo averlo tenuto sotto osservazione per qualche giorno.
"Dopo un minuzioso e certosino controllo – raccontano gli investigatori in una nota diffusa dal Comando provinciale – sono state rinvenute all’interno della camera da letto, sparse tra i vestiti, le dosi di cocaina”. Complessivamente, i carabinieri hanno sequestrato circa 70 grammi di sostanza stupefacente, diverso materiale utile al confezionamento e alla pesatura delle dosi e circa 600 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Dopo la convalida dell’arresto, l’autorità giudiziaria ha disposto nei confronti del palermitano l’obbligo di dimora nel comune di Salemi.

Francesco Greco
Dal 1992 ad oggi, ha lavorato per diverse emittenti televisive, agenzie di stampa, giornali e siti web, scrivendo soprattutto di cronaca nera, giudiziaria e amministrativa. Giornalista molto attento ai dettagli.