Trapani, abbandono di rifiuti: sanzionati altri due commercianti

Trapani, abbandono di rifiuti: sanzionati altri due commercianti

Hanno conferito senza mastello i rifiuti prodotti nelle rispettive attività commerciali. Per questa ragione, due negozianti trapanesi sono stati sanzionati dagli ispettori ambientali, a pochi giorni di distanza da altre cinque sanzioni analoghe riguardanti tre privati e due commercianti.

Lo ha reso noto il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, precisando che “prosegue senza soluzione di continuità la lotta all’abbandono di rifiuti in città. L’attenzione dell’amministrazione nei riguardi della tematica ambientale, in coordinato con il locale comando di Polizia Locale e con gli ispettori ambientali, rimane altissima: gli operatori del settore sono costantemente sul territorio al fine di rendere sempre più pulita la città”.

“Non arretriamo ed al contrario intensifichiamo la nostra azione di monitoraggio del territorio grazie agli ispettori, alla Polizia ed alle segnalazioni dei cittadini – continua Tranchida – ed esortiamo la cittadinanza ad utilizzare i numeri 329 6708111 oppure 334 7997217 per segnalare criticità e rifiuti abbandonati sul territorio”.