Il gruppo Sottile fra i più solidi nella categoria supermercati
Lo certifica una studio di settore
Anche la provincia di Trapani sa fare impresa d’eccellenza. Nell'Edizione di Ottobre 2023 dello Studio Plimsol che analizza le 842 imprese più grandi del settore supermercati in Italia, infatti, la Sottile S.R.L. dell’imprenditore trapanese Matteo Sottile, emerge come un'azienda di rilievo. Con un robusto fatturato di 59.2 milioni di Euro, si posiziona in modo impressionante alla 90ma posizione, confermando la sua presenza tra i leader del mercato nazionale.
La società si distingue ulteriormente per il suo basso rischio finanziario, consolidando la sua posizione tra le realtà più compatte del settore. Un riconoscimento frutto di una gestione finanziaria oculata e di strategie aziendali mirate.
Ma non è tutto. Sottile S.R.L. si colloca anche al 109mo posto tra le imprese con il maggior indice di crescita; un dato che sottolinea la capacità dell'azienda di adattarsi e prosperare in un contesto commerciale dinamico, indicando prospettive di sviluppo promettenti per il futuro.
Lo Studio di Settore Plimsol "Supermercati Italia 2023" conferma, dunque, Sottile S.R.L., un attore significativo nel panorama dei supermercati italiani, ma anche un esempio di eccellenza finanziaria e di crescita nel suo settore.
A maggior ragione se si considera il fatto che l’analisi è riferita all’anno 2022 e che nel 2023 il fatturato è aumentato di un ulteriore 15% pari a 60 milioni di euro.
Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3