Pantelleria. Arrestato ventunenne con oltre 400 grammi di stupefacenti

Il padre aveva segnalato ai carabinieri "cattive frequentazioni" del giovane

Pantelleria. Arrestato ventunenne con oltre 400 grammi di stupefacenti

I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato un isolano ventunenne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il padre del giovane, "preoccupato per le cattive frequentazioni ultimamente intraprese dal figlio, si era confidato con il Comandante di Stazione dichiarando di avere il sentore che il ragazzo stesse compiendo strane attività forse perché indotto dalle pressioni del nuovo gruppo di amici". Lo raccontano i militari dell'Arma in una nota, aggiungendo che l'immediata indagine avrebbe confermato "che le preoccupazioni del padre erano fondate. Secondo gli inquirenti il giovane sarebbe caduto in un giro di droga".

Nel corso di una perquisizione domiciliare, "è stata rinvenuta, nella disponibilità del giovane, sostanza stupefacente tipo hashish suddivisa in 4 panetti del peso complessivo di circa 400 grammi, ritraente un logo con scritta Midiuzeho ed un involucro in cellophane contenente 10 grammi di cocaina".

Gli stupefacenti sono stati sequestrati, mentre il ventunenne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.