Paceco: un arresto e una denuncia per furto

Paceco: un arresto e una denuncia per furto

Denunciato dai carabinieri un diciassettenne accusato di furto aggravato. 

Il giovane, secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai militari dell'Arma, approfittado di una finestra dimenticata aperta, si sarebbe introdotto all'interno dei locali di una scuola e si sarebbe impossessato di circa quattrocento euro contenuti in due marsupi di operai impiegati per eseguire alcuni lavori tecnici.

Sono invece scattate le manette per un quarantaduenne. 

L’uomo, percettore del reddito di cittadinanza, sarebbe stato sorpreso dai carabinieri mentre frugava all’interno di un’autovettura in sosta in pieno giorno.

I militari dell'Arma, dopo aver ricevuto il giorno prima ben quattro denunce di furto su autovettura, hanno messo in atto un servizio dedicato, per le vie del centro di Paceco, riuscendo ad individuare il quarantaduenne mentre si aggirava tra le auto guardando all’interno e cercando di aprire i mezzi. 

Al momento dell’arresto è stato trovato in possesso di una postepay rubata, dalla quale l’uomo avrebbe prelevato la somma di seicento euro, che è stata riconsegnata al proprietario.

In seguito della convalida dell’arresto l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari con l'ausilio del braccialetto elettronico.