Mazara, atti persecutori nei confronti dell'ex moglie: arrestato

In manette un uomo di 52 anni

Mazara, atti persecutori nei confronti dell'ex moglie: arrestato

Atti persecutori nei confronti dell’ex moglie. Questa l’accusa che ha portato all’arresto di un mazarese di 52 anni. I Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo impegnati in un normale servizio di perlustrazione, hanno ricevuto la richiesta di aiuto da parte di una donna che, dopo aver chiesto l’intervento specificando la via riagganciava la telefonata. Percepito lo stato di particolare agitazione e paura i militari si sono precipitati sul posto trovando la donna con l’ex marito, soggetto conosciuto agli operanti per i diversi precedenti di polizia cui è gravato, intento a minacciare di morte l’ex moglie.

In evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta presumibilmente all’assunzione di sostanze alcoliche, l’uomo avrebbe provato ad aggredire la ex convivente ma è stato bloccato ed arrestato dai Carabinieri.

Al termine delle formalità di rito e, a seguito del giudizio direttissimo, il 52enne è stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con l’applicazione del braccialetto antistalking.