Mazara del Vallo: incidente mortale nella notte

A perdere la vita un giovane ventenne

Mazara del Vallo: incidente mortale nella notte

Tragedia nella notte a Mazara del Vallo. Un giovane ventenne ha perso la vita in un incidente stradale, avvenuto poco dopo l'una in via Salemi. Altre tre persone sono rimaste ferite. 

Si tratta di un incidente autonomo. I quattro, tutti di origini straniere, a bordo di una  Peugeot non si sarebbero fermati ad un posto di blocco della Polizia. Scattato l'inseguimento, l'auto, a tutta velocità, dopo aver superato l'ospedale Abele Ajello, forse a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia è andata a schiantarsi contro un muro. 

Subito dopo l'impatto, violentissimo, la vettura si è ribaltata. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i quattro dall'abitacolo. Il giovane ventenne è morto sul colpo. In  gravissime condizioni una donna incinta che si trovava a bordo dell'auto, trasferita in elisoccorso a Palermo. Gli altri due feriti sono stati invece trasportati e  ricoverati al nosocomio mazarese. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Municipale per effettuare i rilievi.